La nostra flotta

Per garantire la sicurezza del nostro personale e ottimizzare le performance per i nostri clienti tutti i nostri mezzi di ultima generazione sono dotati di:

L'High Performance Stability Control (HPSC) è un sistema completamente proporzionale per monitorare la stabilità del veicolo con gru. I sensori per la misurazione proporzionale del percorso nei supporti stabilizzatori consentono un posizionamento del supporto completamente variabile. Pertanto, è possibile calcolare l'intervallo di lavoro sicuro e consentito per qualsiasi situazione di supporto.

Il lavoro negli edifici o negli spazi ristretti diventa un gioco da ragazzi e anche le operazioni difficili come il superamento dei contorni degli edifici durante i lavori di copertura vengono notevolmente semplificate. Questo vantaggio è particolarmente prezioso in termini di facilità d'uso per l'operatore e migliora notevolmente anche l'efficienza di qualsiasi incarico.

DPS-C consente un aumento della potenza di sollevamento nei casi di bracci della gru completamente e parzialmente estesi. Un sistema di misurazione della lunghezza identifica la posizione attuale dei bracci sfilabili e del falcone. In questo modo è possibile ottimizzare le prestazioni lungo l’intero raggio d’azione.

Il sistema brevettato di soppressione delle oscillazioni "AOS" PALFINGER annulla le vibrazioni e gli urti che si verificano durante il funzionamento della gru. Qualsiasi "post-oscillazione" viene impedita attraverso frenate rapide o cambiamenti di carico. Il risultato è un aumento decisivo della sicurezza durante l'utilizzo della gru per i dipendenti, il carico e l'edificio.

Camion con gru

DATI TECNICI
MOTRICE IVECO180 CON GRU PALFINGER PK18502
MOTRICE IVECO120 CON GRU PALFINGER PK10002
MOTRICE 4 ASSI CON GRU PALFINGER PK 135.002 TEC7

Richiedi maggiori informazioni